Razzi alla ricerca del seggio perduto: lo scherzo delle Iene / VIDEO

Il senatore abruzzese ci ha creduto fino alla fine, ma la speranza si è infranta dopo aver inseguito per mezza Italia un imitatore di Berlusconi ingaggiato da Mediaset

PESCARA. Il senatore abruzzese Antonio Razzi ci ha creduto fino alla fine. Ma poi si è dovuto arrendere anche all’esilarante scherzo delle Iene. Escluso dalle liste di Forza Italia sul territorio nazionale, il politico abruzzese è stato contattato prima del no definitivo dalle Iene Stefano Corti e Alessandro Omnis. I due l’hanno messo in contatto telefonico con un imitatore di Berlusconi, che l'ha convocato per un incontro urgente, accendendogli così le speranze di una candidatura. Uno scherzo rivelato al povero Razzi non prima di avergli fatto girare mezza Italia all'inseguimento del leader tanto amato. Qui l’anticipazione pubblicata sul sito delle Iene. L’intera puntata andrà in onda domenica 11 febbraio su Italia 1.

Razzi tradito da Berlusconi: e le Iene ne approfittano...
Domenica 11 febbraio il ritorno delle Iene su Italia 1 avrà come protagonista il senatore abruzzese Antonio Razzi, la cui candidatura è stata bocciata da Forza Italia. Prima ancora che la sua esclusione dalle elezioni politiche di marzo fosse ufficiale, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, con l'aiuto di un imitatore, hanno fatto girare l'Italia in lungo in largo al povero Razzi, che ha sperato fino alla fine in un "recupero". Ecco un pezzo del servizio in cui Razzi salta l'ennesimo appuntamento con il finto Berlusconi, che questa volta ha dovuto lasciare la villa di Arcore "perchè Dudù sta male". (video da www.ienemediaset.it)