Una coppia di Cologna Spiaggia alla sfida tv

MILANO. FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22.05, propone la terza stagione di Quattro matrimoni in Italia, la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione...

MILANO. FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22.05, propone la terza stagione di Quattro matrimoni in Italia, la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale, Four weddings. I protagonisti dell’episodio in onda domani sono Giulia e Maurizio, una coppia di Cologna Spiaggia in provincia di Teramo, che ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in compagnia di alcuni ospiti d’eccezione. Tra una portata e l’altra ci saranno, infatti, una serie di esibizioni di volatili: il falco sacro farà acrobazie in aria e terminerà con un volo in picchiata, le poiane verranno fatte passare sotto le gambe degli invitati, il gufo sfiorerà in volo le teste degli sposi e infine, un'aquila reale, sarà a disposizione per le foto. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, tornano le sfide a colpi di banchetti, località e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola. In ogni episodio di Quattro matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA