il 2 e 3 marzo con 150 partecipanti 

A Gioia dei Marsi Campionato italiano di moto Enduro

GIOIA DEI MARSI. Il 2 e 3 marzo a Gioia dei Marsi è in programma la tappa inaugurale del Campionato italiano Assoluti/Coppa Italia Maxxis di Enduro, al quale saranno presenti, oltre alle massime...

GIOIA DEI MARSI. Il 2 e 3 marzo a Gioia dei Marsi è in programma la tappa inaugurale del Campionato italiano Assoluti/Coppa Italia Maxxis di Enduro, al quale saranno presenti, oltre alle massime autorità della Federazione motociclistica italiana, i migliori atleti del panorama mondiale, tra cui anche tre campioni del mondo: Steve Holcombe (inglese), Matteo Cavallo (di Cuneo) e Andrea Verona (di Vicenza). Alla manifestazione parteciperanno circa 150 atleti provenienti da tutta Italia e da gran parte d’Europa, con un tocco di Sud America grazie alla presenza di quattro cileni.
Il Campionato italiano Enduro è una delle manifestazioni più seguite e tra le più affascinanti al mondo; questo dato è confermato dalla forte presenza di piloti stranieri e dalla presenza di tutti i team ufficiali delle case produttrici di moto.