SULMONA

Addio all'ex assessore e consigliere comunale

Michele Del Signore aveva 77 anni, era stato eletto nel Pci. I funerali si svolgono alle ore 16,30 nella cattedrale di San Panfilo

SULMONA. Lutto nella politica cittadina. Ieri mattina si è spento a 77 anni Michele Del Signore, già consigliere comunale e assessore. Da qualche tempo Del Signore soffriva di una grave malattia. In consiglio comunale per la prima volta nel 1981, eletto nella lista del Pci, Del Signore è stato a lungo a Palazzo San Francesco, concludendo la sua esperienza amministrativa nei primi anni Novanta, da assessore alla Cultura.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa, a cominciare dal sindaco Gianfranco Di Piero e dagli amministratori comunali, da compagni di partito e amici, a cominciare dal senatore del Partito Democratico Michele Fina e dai segretari regionale e provinciale dell’Aquila, Daniele Marinelli e Francesco Piacente.

I funerali di Del Signore si svolgono oggi alle ore 16,30 nella cattedrale di San Panfilo. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Santilli in via Lear.

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA