maltempo

Allagamenti in case e garage controlli alla linea ferroviaria

L’AQUILA. Una macchina ribaltata, strade allagate, garage inaccessibili, problemi per piccoli smottamenti di terra dovuti alla pioggia intensa. Il maltempo è arrivato puntuale provocando, ieri...

L’AQUILA. Una macchina ribaltata, strade allagate, garage inaccessibili, problemi per piccoli smottamenti di terra dovuti alla pioggia intensa. Il maltempo è arrivato puntuale provocando, ieri pomeriggio e in serata, una serie di disagi agli automobilisti e ai cittadini.

Problemi anche al passaggio a livello di via Ponte Rasarolo Qui l’acqua ha trasportato terra e sabbia accumulati in un vicino cantiere fin sui binari, provocando una pozza d’acqua che avrebbe potuto rendere difficoltoso il passaggio del treno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Interventi anche a Casamaina di Lucoli per mettere al sicuro la statale da un piccolo smottamento di terra. Tra San Pelino di Cagnano Amiterno e Marana di Montereale, invece, si è ribaltata una macchina. I due passeggeri, feriti, sono stati trasportati all’ospedale. Sulla statale 80, tra Pettino e Cansatessa, infine, strade allagate e garage inaccessibili a causa della pioggia scesa copiosa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA