Auto si ribalta nello schianto: muore 50enne madre di due figli 

Eleonora Ludovici era originaria del paese pedemontano del Gran Sasso dove la famiglia è conosciuta Coinvolta nell’incidente stradale anche la sua bambina 12enne che non ha riportato gravi conseguenze

L’AQUILA. Una donna di 50 anni, Eleonora Ludovici, la cui famiglia è originaria di Assergi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Priverno (Latina) vicino al cimitero comunale. La vittima, residente a Roccagorga, era al volante del suo Volkswagen Maggiolone quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo forse in seguito a un malore o a una distrazione. L’auto si è ribaltata, lasciando la donna senza scampo. I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono arrivate ambulanze e un elicottero, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche la figlia di 12 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze. Vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello schianto.
Eleonora era originaria di Assergi dove il padre, Angelo Ludovici, è molto conosciuto. Grande commozione nel paese pedemontano del Gran Sasso per la scomparsa della donna, da anni residente nel Lazio, a Roccagorga, ma era molto conosciuta e stimata anche a Priverno. Lascia il marito, la figlioletta Elena, il figlio Alessandro, che frequenta le scuole superiori e tutti i suoi familiari e amici. «Un dolore immenso, improvviso, da togliere il fiato», si legge in alcuni messaggi di cordoglio. «Difficile trovare le parole di conforto per la sua famiglia, per Sandro e i loro due figli, per i genitori e i familiari tutti».