Avezzano, acquedotto da riparare, lunedì interrotta l'erogazione per 9 ore

Il Cam lunedì, dalle 8 alle 17, interromperà l'erogazione dell'acqua per degli interventi urgenti di riparazione. I lavori verranno effettuati sulla condotta idrica nella centrale di Trasacco

AVEZZANO. Rubinetti chiusi lunedì per lavori sulla condotta di Trasacco. Il Cam (Consorzio acquedottistico marsicano) lunedì, dalle 8 alle 17, interromperà l'erogazione dell'acqua per degli interventi urgenti di riparazione. I lavori verranno effettuati sulla condotta idrica nella centrale di Trasacco.

A causa degli interventi rimarranno chiusi i rubinetti di Avezzano, Collelongo, Luco dei Marsi e l'area della Micron Technology. I tecnici del Cam non escludono che i lavori potrebbero protrarsi oltre l'orario previsto, quindi l'erogazione dell'acqua potrebbero non ripartire dalle 17. Il Consorzio acquedottistico marsicano ha ritenuto necessario programmare la sospensione dell'erogazione dell'acqua lunedì per portare a termine una serie di riparazioni sulla condotta che serve i paesi di Avezzano, Collelongo e Luco.

Per informazioni su eventuali disagi e disservizi che potrebbero verificarsi il Cam mette a disposizione l'ufficio tecnico che potrà essere contattato al numero 0863/4589210 (fax: 0863/4589230 - e.mail roberto.camasso@cam-spa.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA