Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

Lucia Pierleoni stava percorrendo l'ex superstrada del Liri quando, poco prima di Sora, si è scontrata con un Ducato proveniente dalla direzione opposta. La donna è morta sul colpo

AVEZZANO. Una donna è la vittima dello scontro frontale avvenuto questa mattina, intorno alle 7, sulla ex superstrada del Liri Sora-Avezzano: il suo nome è Lucia Pierleoni, 30 anni di Celano (L'Aquila).

Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri. La ragazza marsicana viaggiava da sola a bordo di una Lancia Y che si è scontrata  con un furgone Fiat Ducato  che proveniva in direzione opposta. L'impatto, molto violento, è avvenuto al chilometro 44.500, nei pressi di Sora. L'auto della 30enne è stata distrutta nell'impatto e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diverse ore per estrarre il corpo dall'abitacolo. Inutili  i tentativi di soccorso degli operatori del 118 arrivati in breve tempo. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane nello schianto. Sul posto anche la polizia locale che si è dovuta occupare della viabilità, visto che la superstrada è rimasta chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni di marcia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA