Avezzano, rissa in centro: giovane ferito con tre coltellate

Giovane colpito all’uscita da un locale di piazza Torlonia, non è grave. Già individuati i presunti aggressori. Indagini della polizia 

AVEZZANO. Rissa in piazza Torlonia, all'uscita di un locale. Una persona è stata accoltellata ed è rimasta ferita. Ora sul caso indagano gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di polizia che hanno già individuato alcune delle persone coinvolte. L'episodio è avvenuto l’altra notte e la rissa sarebbe sorta dopo una lite tra giovani avezzanesi, tutti tra i 25 e i 30 anni. Sembra che sia cominciato tutto da motivi di poco conto. Dopo qualche minuto, però, la situazione è degenerata e sarebbero cominciate le prime aggressioni. Nella colluttazione è spuntato anche un coltello.

Un giovane è stato raggiunto da diversi fendenti, almeno tre. Si è allontanato in tutta fretta e ha riportato ferite superficiali. Il giovane, alla fine, è risalito in macchina e si è recato al commissariato di Avezzano per raccontare quello che era accaduto, sostenendo di essere stato aggredito e di essersi soltanto difeso.

Gli agenti hanno avviato le indagini per individuare tutti le persone che hanno partecipato alla colluttazione e per accertare i motivi che ci sono alla base di quanto accaduto. Si sta cercando di capire anche chi sia stato a colpire con il coltello l'avezzanese. L'arma, che sembra fosse caduta a terra, non è stata ritrovata nonostante un sopralluogo della polizia. L'aggressore, con ogni probabilità, l'ha raccolta l'ha portata con sé. Il ferito è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano. È stato colpito in tre parti del corpo ma ha riportato soltanto tagli superficiali. Con ogni probabilità, nelle prossime ore sulla vicenda potrebbe esserci una svolta. La testimonianza del giovane ferito avrebbe già permesso agli investigatori di arrivare a due sospettati. Ma, secondo quanto emerso dalle prime indagini, alla lite e alla rissa potrebbero aver partecipato anche altre persone.

Negli ultimi tempi sono stati numerosi i casi di accoltellamento nella Marsica. Basti pensare al giovane di Trasacco finito in prognosi riservata dopo essere stato ferito da due persone ancora indiziate a Luco, oppure a un 43enne di Carsoli ferito all'inizio del mese scorso vicino a un centro scommesse al termine di una discussione nata per motivi mai chiariti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA