Comune di Massa d’albe 

Cambi in giunta, l’opposizione: «Il sindaco deve dimettersi»

MASSA D’ALBE. È ancora teso il clima a Massa d’Albe dopo il rimpasto di giunta. La scelta del sindaco, Nicola Blasetti, di rivedere la composizione dell’esecutivo facendo uscire Marco Di Pangrazio e...

MASSA D’ALBE. È ancora teso il clima a Massa d’Albe dopo il rimpasto di giunta. La scelta del sindaco, Nicola Blasetti, di rivedere la composizione dell’esecutivo facendo uscire Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio e facendo entrare al loro posto Daniela Blasetti e Luca Panunzi, ha portato con sé una serie di reazioni da parte di amministratori e cittadini. Nei giorni scorsi c’è stato il consiglio comunale durante il quale i rappresentanti dell’opposizione hanno chiesto chiarimenti al primo cittadino in merito all’accaduto.
«Il sindaco è stato sfiduciato da tutte le frazioni ed è stato incapace di dare le risposte in consiglio: cosa aspetta a dare le dimissioni?», si sono chiesti i consiglieri d’opposizione Antonio Mastrangelo, Giovanni Ceglie e Gianni Mancini. «Lui e i suoi collaboratori dovrebbero sentire su di loro, forte e incontenibile, il dovere di rimettere il mandato. Se non accadrà il clima di sfiducia e la tensione tra popolazione potrebbero salire ulteriormente per l’incapacità dimostrate nel gestire finanze e risorse ottenute con le tasse dei cittadini». (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .