Carsoli: lei lo lascia, lui la perseguita. Romano sotto accusa per stalking

Telefonate, messaggi su facebook continui: la 35enne si rivolge ai carabinieri. Il tribunale dispone il divieto di avvicinamento

CARSOLI. Viene lasciato dalla sua ragazza perché è troppo possessivo ma lui inizia a perseguitarla con telefonate e messaggi su Facebook. Alla fine lei lo denuncia e per il molestatore, un 45enne romano, scatta una misura cautelare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex ragazza, una 35enne di Carsoli. Non potrà inoltre comunicare con lei in alcun modo.

Dopo la relazione sentimentale, lui era stato lasciato perché la marsicana lo riteneva eccessivamente possessivo. Invece di farsene una ragione, l'uomo ha iniziato a molestarla continuamente con telefonate e messaggi sul telefono e sui social network. Una situazione insostenibile per la ragazza che, esasperata di vivere con un continuo stato di ansia e di paura tale da alterarle le normali abitudini di vita, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri, rivolgendosi al comandante della locale stazione e raccontando i dettagli di ciò che le era accaduto. Dopo le indagini, per l’ex compagno è scattata la denuncia a piede libero e il Tribunale di Avezzano ha disposto la misura cautelare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA