Convegno sul sostegno alle fasce deboli

AVEZZANO. "Sostegno alle fasce deboli per superare ogni disparità" il tema di un convegno che si è svolto ieri in municipio. Iride Cosimati, in qualità di presidente della commissione per le Pari...

AVEZZANO. "Sostegno alle fasce deboli per superare ogni disparità" il tema di un convegno che si è svolto ieri in municipio. Iride Cosimati, in qualità di presidente della commissione per le Pari opportunità, ha coordinato i lavori.

L'iniziativa fa parte di un programma promosso dall'associazione Aida, condiviso da altre associazioni operanti sul territorio e patrocinato dal Comune di Avezzano.Hanno portato i saluti il vescovo, monsignor Pietro Santoro ed il vicesindaco di Chieti, Maria Rita Febbo. Interventi di Emidio Cipollone, arcivescovo di Lanciano/Ortona, Fiammetta Ricci per l'Università di di Teramo, Anna Maria Morgante per la Croce Rossa Italiana, Emilia De Matteo, assessore comunale di Chieti, Marco Melotti responsabile Avsi Abruzzo, Americo Montanaro presidente Unione italiana ciechi, Felicia Mazzocchi in rappresentanza del presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, e dell’onorevole Filippo Piccone. Soddisfatta Corinne Buccini, presidente dell'associazione Aida.