carsoli, appello alla provincia

Erba alta ai bordi delle strade Mazzetti chiede interventi

CARSOLI. Erba alta ai bordi delle strade, il consigliere Mario Mazzetti fa appello all'amministrazione provinciale. «Non capisco con quale criterio sia partito il taglio dell'erba sulle strade...

CARSOLI. Erba alta ai bordi delle strade, il consigliere Mario Mazzetti fa appello all'amministrazione provinciale. «Non capisco con quale criterio sia partito il taglio dell'erba sulle strade provinciali di tutta la Marsica tranne che a Carsoli e nella Piana del Cavaliere», ha spiegato Mazzetti, «chiedo al presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, di far pulire nel minor tempo possibile anche le nostre strade che sono diventate pericolose a causa della scarsa visibilità».

In particolare Mazzetti ha chiesto alla Provincia «di tagliare l’erba sulle banchine stradali a partire dalla strada regionale Tiburtina per Colli di Monte Bove dove sussiste una frana da oltre due anni e dalla strada provinciale Tufo-Pescorocchiano che è spesso transitata da cittadini della provincia di Rieti».

«Mi auguro», ha concluso il consigliere comunale, «che il mio appello al presidente Del Corvo non risulti vano e che, al più presto, le nostre strade tornino sicure e pulite». (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA