STATALe 80

Furto al distributore della Ip

I ladri nella notte hanno portato via l’incasso del self-service

L’AQUILA. Un furto ai danni del distributore Ip, lungo la statale 80, è stato commesso l’altra notte. Un episodio sul quale sta indagando la polizia.

I malviventi, secondo quanto si è appreso, hanno scassinato con un trapano il contenitore dei soldi del self-service portando via 16mila euro.

I ladri, che hanno agito incappucciati, sono stati ripresi dalle telecamere che sono sempre installate in tutti gli impianti di distribuzione di benzina.

I filmati sono stati già acquisiti dalla polizia per essere visionati ma probabilmente non ci saranno elementi di particolare interesse visto che i ladri, si ipotizza quattro, hanno agito con il volto travisato.

Comunque sul posto sono sopraggiunti anche gli uomini della polizia scientifica che hanno fatto i loro rilievi per prelevare impronte e altri indizi.

Non è la prima volta che i malviventi prendono di mira i distributori di benzina. Infatti, poco meno di un mese fa, un addetto di un impianto venne rapinato da due malviventi e il reato è rimasto finora impunito. Prima ancora ci fu un tentativo di rapina andato per fortuna a vuoto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA