La Canalis: oggi cucino il pesce per Clooney

L’attrice sorpresa mentre acquista una spigola

SULMONA. Lui esce di buon’ora per recarsi al lavoro e lei da perfetta donna di casa lo segue poco dopo per andare a fare la spesa nei negozi cittadini. Dice che la cena la preparerà lei con le sue mani, per cercare di convincerlo al grande passo. Qualcuno le ha chiamate prove tecniche di matrimonio quelle in corso a Sulmona tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Nei giorni scorsi l’hanno vista più volte riempire il carrello in un supermercato cittadino. Ieri ha deciso di cambiare menu, tant’è che si è recata di prima mattina nell’Antica pescheria di piazza Garibaldi per acquistare del pesce fresco.

Accompagnata dall’inseparabile guardia del corpo è entrata nel negozio aspettando pazientemente il suo turno.

L’hanno subito riconosciuta, e lei con garbo e con cortesia ha risposto che Sulmona è un posto che le piace, alla signora che le chiedeva se si trovava bene in Valle Peligna.

«Un po’ di pesce per preparare il sugo e una spigola per quattro persone. E se mi dice come prepararla, mi fa ancora più felice».

E la commessa con grande disponibilità si è messa prima a pulire la grossa spigola di quasi due chilogrammi, quindi le ha spiegato come cucinarla, per farle fare bella figura con il suo bel Clooney.

«Al forno in guazzetto con le patate o alla brace. L’importante è stare attenti alla cottura. Il pesce è freschissimo e vedrà che tutti i suoi ospiti resteranno soddisfatti».
Soddisfatta anche lei per il consiglio ricevuto e pronta per metterlo in pratica.
Dopo aver pagato ha consegnato la busta con il pesce alla guardia del corpo, salutando le signore presenti che, magari per un solo momento, hanno mostrato un poco di invidia verso la bella Canalis, capace di stregare l’uomo che certamente migliaia di donne vorrebbero al proprio fianco.