oggi mobilitazione

La città ritorna in piazza per difendere il tribunale

SULMONA. Tutto pronto per la manifestazione in difesa del tribunale cittadino in programma oggi dalle 10.30. L'appuntamento è in piazza Capograssi da dove il corteo si muoverà per raggiungere piazza...

SULMONA. Tutto pronto per la manifestazione in difesa del tribunale cittadino in programma oggi dalle 10.30. L'appuntamento è in piazza Capograssi da dove il corteo si muoverà per raggiungere piazza XX Settembre.

Intanto, continua la mobilitazione e, oltre alle adesioni annunciate nei giorni scorsi, anche altri partiti, associazioni e anche semplici cittadini hanno garantito la loro partecipazione.

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, Luigi La Civita, lancia un appello agli studenti affinché partecipino numerosi, mentre il consigliere provinciale Andrea Gerosolimo sottolinea l'importanza dell'iniziativa. La manifestazione di oggi è stata promossa per sostenere il referendum abrogativo della norma che ha disposto la soppressione dei tribunali con sede in città non capoluogo di provincia, il quesito referendario sarà presentato in piazza XX Settembre dalle 11.30. Parteciperanno, tra gli altri, anche Confesercenti, CasaPound e Pd Sulmona.(c.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA