luco dei marsi

Mamma e figlia si picchiano in casa: finiscono in ospedale

LUCO DEI MARSI. Botte tra mamma e figlia dopo una discussione in casa. Entrambe sono finite all'ospedale con ferite e lesioni di vario tipo. La lite in famiglia, tutta al femminile, è avvenuta a...

LUCO DEI MARSI. Botte tra mamma e figlia dopo una discussione in casa. Entrambe sono finite all'ospedale con ferite e lesioni di vario tipo.

La lite in famiglia, tutta al femminile, è avvenuta a Luco dei Marsi e la vicenda è finita all’attenzione dei carabinieri che ora indagano sulla vicenda. La lite è scoppiata tra le pareti domestiche e dopo le urla sono volate le stoviglie.

La ragazza ha rotto un vaso e la situazione è degenerata. I rumori e le urla hanno richiamato i vicini di casa che hanno raggiunto l'appartamento per capire cosa stesse accadendo. Tra mamma e figlia c'è stata una violenta colluttazione.

Alla fine in casa sono entrati dei vicini e le hanno fermate. Hanno prestato loro i primi soccorsi visto che erano sanguinanti. Entrambe, ferite, sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano.

Hanno riportato lesioni guaribili in una decina di giorni. Sull'accaduto i carabinieri della compagnia di Avezzano, coordinati dal comandate Enrico Valeri, stanno cercando di fare chiarezza e soprattutto di capire quali siano state le cause che hanno portato alla colluttazione.

Era prevedibile che un episodio del genere richiamasse l’attenzione della comunità luchese, già scossa dai frequenti casi di violenza. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA