Molestie su un minore, le foto incastrano un 60enne marsicano

Dopo la denuncia della madre della vittima, l’uomo è stato pedinato e fotografato. Ora il presunto pedofilo è ai domiciliari

AVEZZANO. Arrestato per pedofilia dopo la denuncia di una mamma. In manette è finito un uomo di 60 anni residente nella Marsica. Avrebbe compiuto atti sessuali con un minore. La squadra anticrimine e i carabinieri lo hanno arrestato dopo indagini durate diverse settimane e si sta cercando di capire se ci siano altri bambini coinvolti. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari. Determinanti le operazioni di pedinamento e documentazione fotografica raccolta a carico del marsicano.

Fondamentali gli elementi raccolti nel corso della perquisizione eseguita nell’abitazione dell’arrestato dal personale della squadra anticrimine. Il blitz è scattato dopo le dichiarazioni fornite da una madre durante una denuncia al commissariato, dove è stato ascoltato anche il bambino con il supporto di una psicologa infantile. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Avezzano Maria Proia, su richiesta dal procuratore della Repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato, titolare delle indagini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA