tragedia a celano

Muore a 44 anni nella sua casa Trovato dall’anziana madre

CELANO. Il corpo senza vita è stato trovato dalla madre, rientrata a casa ieri mattina. La morte, come accertato dal medico legale, risalirebbe alla sera prima. David Tardif, 44enne di origine...

CELANO. Il corpo senza vita è stato trovato dalla madre, rientrata a casa ieri mattina. La morte, come accertato dal medico legale, risalirebbe alla sera prima. David Tardif, 44enne di origine francese, ma da qualche mese residente a Celano, ha deciso di porre fine alla propria esistenza. L’uomo si è tolto la vita nel corridoio della propria abitazione.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Celano, agli ordini del luogotenente Pietro Finanza.

L’uomo aveva mani e polsi legati con una cinta e per tale motivo all’inizio non si è ipotizzato un gesto estremo. Dopo una più attenta ricostruzione, però, i militari hanno chiarito la dinamica di quanto accaduto. Del fatto è stata informata la Procura di Avezzano e la salma è stata subito restituita ai familiari. L’uomo, di professione gommista, era rientrato dalla Francia nei mesi scorsi e a Celano viveva insieme all’anziana madre in un’abitazione di via Madonnina.

La notizia della tragedia si è subito diffusa in città, dove la famiglia è conosciuta e stimata. Il 44enne, come accertato dai carabinieri, non ha lasciato biglietti per spiegare i motivi del gesto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA