avezzano

Nasce una scuola di scherma molti bambini iscritti

AVEZZANO. Lo sport italiano più premiato alle Olimpiadi approda ad Avezzano. Alla palestra Body&Soul, in via Tiburtina, poco prima di Cappelle dei Marsi, la neonata associazione sportiva...

AVEZZANO. Lo sport italiano più premiato alle Olimpiadi approda ad Avezzano. Alla palestra Body&Soul, in via Tiburtina, poco prima di Cappelle dei Marsi, la neonata associazione sportiva “Avezzano scherma” ha inaugurato i corsi sportivi.

Presenti all’evento l'assessore allo Sport, Francesco Paciotti, il consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili, Mario Babbo, il presidente del movimento forense di Avezzano, avvocato Marco Appetiti e i rappresentanti della facoltà di giurisprudenza di Avezzano, Francesco Carattoli e Antonella Fracassi.

La scuola di scherma avezzanese, gemellata con la Gymnasium Raiano scherma, ha già riscosso un importante consenso, in termini di partecipazione tra bambini, ragazzi ed adulti.

I corsi e gli allenamenti sono tenuti da tecnici federali Fis e maestri Coni, al fine di garantire massima serietà, professionalità e preparazione.

I tecnici della scuola sono già al lavoro per l’organizzazione di un nuovo grande evento sportivo, che avrà portata internazionale, che si terrà l’anno prossimo. Per informazioni consultare la pagina Facebook “Avezzano scherma” oppure contattare il numero 347.0180976.

©RIPRODUZIONE RISERVATA