Pescina, muratore disoccupato non dà notizie di se da domenica

Alfio Novembrini, 44enne, sì è allontanato dalla casa della famiglia d'origine a Pescina e non è più ricomparso. L'uomo vive con moglie e figli ad Avezzano

PESCINA. Apprensione a Pescina per la scomparsa di uomo. Alfio Novembrini, 44enne originario di Pescina e residente ad Avezzano, si è allontanato dalla casa della sua famiglia d’origine, a Pescina, domenica pomeriggio e non è più rientrato. Secondo quanto raccontato ai carabinieri dai familiari, l’uomo ha detto alla sorella che usciva per andare per un po’ giù al fiume, dove è un po’ più fresco rispetto al paese.

Novembrini è sposato e vive con la moglie e i figli ad Avezzano. I famigliari hanno presentato la denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Pescina. Gli uomini del luogotenente Rocco Alì lo stanno cercando incessantemente da domenica.

Scattato il piano di ricerche coordinato dalla Prefettura dell’Aquila, Novembrini è cercato nella zona da tutte le forze dell’ordine e di polizia, insieme a vigili del fuoco e ad altre squadre speciali. Sono ore di apprensione per chiunque lo conoscesse. Novembrini era un bravo muratore e negli ultimi tempi era abbattuto per essere rimasto senza un lavoro stabile.