lecce nei marsi

Presentato il primo romanzo di Claudia Valletta

LECCE NEI MARSI. “La normalità è un’invenzione” è il titolo del primo romanzo di Claudia Valletta, scrittrice di 34 anni, originaria di Lecce nei Marsi. L’autrice ha presentato il libro in una...

LECCE NEI MARSI. “La normalità è un’invenzione” è il titolo del primo romanzo di Claudia Valletta, scrittrice di 34 anni, originaria di Lecce nei Marsi. L’autrice ha presentato il libro in una gremita sala consiliare, con gli interventi del sindaco Gianluca De Angelis, del presidente della commissione cultura della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi e dell’avvocato Callisto Terra.

«Il romanzo», riferisce Valletta, «racconta la storia di una ragazza che torna nel suo paese natale per ritrovare le radici e dare un senso alla sua vita. È incinta e fugge dal caos della città e dal padre del bambino, per rifugiarsi in quello che resta della sua famiglia».

Claudia Valletta oggi vive a Monterotondo (Roma) ed è la segretaria di direzione della società italiana di nefrologia. Per info sul romanzo www.alettieditore.it. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA