alto ATErno 

Pro loco di Montereale, sagra e nuovo consiglio direttivo

MONTEREALE. Nuovo consiglio direttivo alla Pro loco di Montereale, che si rinnova aprendo alla partecipazione dei ragazzi e delle ragazze dell’Alto Aterno al fine di rilanciarne l’azione di...

MONTEREALE. Nuovo consiglio direttivo alla Pro loco di Montereale, che si rinnova aprendo alla partecipazione dei ragazzi e delle ragazze dell’Alto Aterno al fine di rilanciarne l’azione di promozione del territorio.
Il nuovo presidente è Matteo Patrizi, il vice è Arianna Sebastiani e il segretario Barbara Bacchetta. Fanno parte del nuovo direttivo i consiglieri Gabriele Colafranceschi, Franco Marazzi, Leonardo Salvatori, Emilio Dell’Omo, Rita Di Maio, Riccardo De Santis.
«Faremo del tutto per non far spegnere il nostro territorio e la nostra storica sagra», promettono i giovani di Montereale. «L’amore per questa terra ci ha spinto ad affrontare insieme questo progetto. Ringraziamo il vecchio direttivo, presieduto da Linda Giorgi, che ci ha lasciato l’associazione in perfetta salute e per il lavoro svolto».
Fervono intanto i preparativi per la 43ª sagra dello Spiedino in programma venerdì e sabato a Montereale. Apertura stand alle 19 con arrosticini, amatriciana, pasta e fagioli, bruschette e altri piatti. Dalle 21 spazio all’intrattenimento musicale con due appuntamenti: venerdì Alessandro&Francesca e sabato I Tre di Picche.