Ragazza investita da un'auto pirata mentre pedala a Magliano de' Marsi 

Travolta in via Massa d’Albe e trasportata in ospedale. Caccia all’investitore

MAGLIANO DE' MARSI. Giovane investita da un'auto pirata nel centro abitato. La ragazza è finita all’ospedale di Avezzano con lesioni in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita, mentre l'automobilista è ricercato dai carabinieri.

Dopo l'incidente l'automobilista sarebbe tornato indietro due volte per accertarsi che la ciclista fosse ancora in vita mentre era a terra sanguinante. La ragazza stava pedalando tranquillamente in via Massa d'Albe approfittando come molti della bella giornata quando, improvvisamente, un'auto a velocità sostenuta l'ha travolta senza che se ne accorgesse. La ragazza, N.E. di origine romena residente a Magliano, si è trovata a terra immobilizzata con la testa e il volto sanguinanti. Nonostante le sue condizioni l'automobilista, ora ricercato dai carabinieri, non si è fermato a soccorrerla ed è fuggito. Secondo quanto raccontato dalla giovane ai carabinieri, però, il conducente dell'auto sarebbe tornato indietro per verificare lo stato della ciclista senza però scendere dall'auto.

A soccorrerla, poi, sono arrivati alcuni ciclisti e delle persone che stavano facendo sport lungo la strada. Immediatamente è stato chiamata l'ambulanza che ha trasferito la giovane all'ospedale di Avezzano. Le sono stati applicati numerosi punti di sutura alla testa e al labbro e le sono state medicate le ferite riportate in diverse parti del corpo.

Intanto sono in corso indagini per individuare il pirata della strada. I carabinieri della stazione di Magliano de' Marsi, coordinati dalla compagnia di Tagliacozzo, hanno eseguito i rilievi e raccolto alcune testimonianze che potrebbero essere utili alla risoluzione del caso. Non è escluso che l'automobilista possa essere rintracciato già nelle prossime ore.

Eleonora Berardinetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA