Ritrovata a Monteferrante la 22enne scomparsa all'Aquila

Era fuggita da casa dopo un banale rimprovero. Ospitata da un'anziana, è stata riconosciuta grazie alla foto pubblicata dal nostro giornale

MONTEFERRANTE. È stata trovata a Monteferrante (Ch), dai carabinieri di Bomba, Valentina Timoncini, 22enne scomparsa da Preturo (Aq) tre giorni fa. La ragazza era fuggita da casa, portando via un borsone, dopo un banale rimprovero per aver maltrattato il gatto.

Valentina sarebbe giunta a Monteferrante nel tardo pomeriggio di domenica, era sola. Dopo aver vagato per il paese, una signora anziana del luogo l’ha prima ospitata in casa sua e rifocillata e quindi le ha permesso di passare la notte nella sua abitazione.

leggi anche: L'Aquila, angoscia per Valentina: è scomparsa nel nulla La 22enne è fuggita di casa portando via un borsone dopo un banale rimprovero per aver maltrattato il gatto. Ricerche ancora senza esito

Nella mattina di oggi la notizia della ragazza che era stata ospitata dall’anziana ha fatto il giro del piccolo paese e alcuni, dopo aver visto la sua foto sul Centro, hanno chiamato i carabinieri di Bomba coordinati dal comandante di stazione Vito Giallorenzo.

Valentina, apparentemente è in buono stato di salute; adesso si trova a Monteferrante in attesa che qualche familiare venga a prenderla. (m.d.n.)