Rsu Micron, la Uilm-Uil si conferma al primo posto

AVEZZANO. La Uilm-UIL ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu (rappresentanza sindacale unitaria) nello stabilimento di Avezzano della Micron. La lista Uilm-Uil ha ottenuto 416 voti contro i...

AVEZZANO. La Uilm-UIL ha vinto le elezioni per il rinnovo della Rsu (rappresentanza sindacale unitaria) nello stabilimento di Avezzano della Micron. La lista Uilm-Uil ha ottenuto 416 voti contro i 371 della Fiom-Cgil. La lista Fim-Cisl si è fermata a 208, la Fismic la insidia con 201 consensi. Chiude la lista Failms con 67. Il totale degli aventi diritto al voto è di 1.736; il numero dei votanti è stato di 1.292. Sono state 17 le schede bianche, 12 le nulle. Il numero di voti validi è stato 1.263.

Il segretario generale della UIlm-UIl Michele Lombardo e il segretario generale della UIlMichele Paliani esprimono «grande soddisfazione per il rinnovato successo elettorale» e ringraziano «l'intero gruppo dirigente della Uilm in Micron e tutti i lavoratori che con il proprio voto hanno voluto premiare il lavoro che negli anni i metalmeccanici della Uilm di Avezzano hanno profuso per il consolidamento nel territorio della Marsica di una multinazionale importante come la Micron».

©RIPRODUZIONE RISERVATA