SEGNALAZIONE AL 113

Rubano dolci e cioccolato tre romeni denunciati

L’AQUILA. Tre romeni sono stati denunciati per aver rubato prodotti alimentari, in particolare dolciumi, in alcuni supermercati. La segnalazione al 113 è arrivata dal centro commerciale Amiternum....

L’AQUILA. Tre romeni sono stati denunciati per aver rubato prodotti alimentari, in particolare dolciumi, in alcuni supermercati. La segnalazione al 113 è arrivata dal centro commerciale Amiternum. Qui i tre erano stati visti rubare dagli scaffali della Conad delle confezioni di cioccolato che avevano poi nascosto dentro i pantaloni. Il terzetto, composto da S.A.I. di 25 anni, S.M.B. di 27 anni e V.C.I. di 41 anni, ha cercato di oltrepassare le casse, ma il tentativo di dileguarsi è risultato inutile. I tre sono stati infatti fermati dal personale del supermercato e consegnati poi alla polizia. Dalla perquisizione condotta sul posto dagli agenti dalla Volante intervenuti, è stato accertato che ognuno dei tre ladri portava al seguito una tronchesina utilizzata, con molta probabilità, per rimuovere le placche antitaccheggio.

Nel portabagagli dell’autovettura sono state trovate altre confezioni di dolci e cioccolato risultate rubate ai supermercati Di Meglio ed Eurospin di Bazzano, nonché a Md al Cermone. I tre sono stati denunciati per il reato di furto aggravato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA