PROVINCIA L'AQUILA

Rubinetti a secco in 7 comuni per riparare una perdita dell'acquedotto

Mercoledì 6 luglio niente acqua dalle 7 alle 20 a Navelli, Collepietro, San Benedetto in Perillis, Castelvecchio Calvisio, Caporciano, Ofena e in una frazione di Prata D'Ansidonia

L'AQUILA. Sette centri della provincia aquilana restano con i rubinetti a secco, dalle 7 alle 20 di domani, mercoledì 6 luglio, per lavori sulle condotte idriche. 

L'ufficio tecnico di Gran Sasso Acqua spa informa, in una nota, che per lavori di riparazione di una perdita nell'acquedotto "ex Ferriera", in località Caporciano sulla strada complanare alla statale 17, è necessario operare un'interruzione dell'erogazione idrica, in fascia diurna oraria, mercoledì 6 luglio.

Domani viene quindi sospesa l'erogazione idrica dalle ore 7 alle ore 20 salvo imprevisti.

L'interruzione - precisa la nota - può causare disservizi nei comuni di Navelli, Collepietro, San Benedetto in Perillis, Castelvecchio Calvisio, Caporciano e Ofena e nella sola frazione di Tussio nel comune di Prata d'Ansidonia, nel caso in cui non sarà possibile compensare la chiusura con i volumi accumulati nei serbatoi, pertanto per gli utenti che avessero particolari urgenze, anche di tipo sanitario, è consigliabile dotarsi delle scorte necessarie. L'azienda, infine, si scusa per il disagio.