Sanremo 2013, tra i big c’è Simona Molinari

Debutterà tra i big nell’edizione di Sanremo 2013 Simona Molinari, la 29enne napoletana di nascita ma residente a L’Aquila. La cantantem che era già stata tra i giovani nel 2009 con Egocentrica (aveva fatto anche un duetto con la Vanoni il venerdì sera), sul palco sarà accompagnata dal pianista e cantautore americano Peter Cincotti, con cui aveva collaborato nel disco del 2011

L’AQUILA. Debutterà tra i big nell’edizione di Sanremo 2013 Simona Molinari, la 29enne napoletana di nascita ma residente a L’Aquila. La cantantem che era già stata tra i giovani nel 2009 con Egocentrica (aveva fatto anche un duetto con la Vanoni il venerdì sera), sul palco sarà accompagnata dal pianista e cantautore americano Peter Cincotti, con cui aveva collaborato nel disco del 2011.

La Molinari, che canterà un brano dal titolo Dr Jekyll and Mr Hide, sarà in gara contro Raphael Gualazzi, Elio e le Storie Tese, Chiara, Almamegretta, Malika Ayane, Daniele Silvestri, i Modà, Marco Mengoni, Marta sui Tubi, Simone Cristicchi, Annalisa, Max Gazzè e Maria Nazionale: sono i 14 big che parteciperanno al Festival di Sanremo.