Scontro tra auto e furgone: muore 28enne a Balsorano

Incidente frontale sulla superstrada del Liri. La vittima è originaria di Avellino. I tre feriti, uno è grave, ricoverati a Sora e Avezzano

BALSORANO. È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella notte lungo la ex superstrada del Liri. Tra Balsorano e Ridotti si sono scontrati frontalmente un'auto e un furgone. La vittima è un giovane originario di Avellino ma residente a Frosinone: Giuseppe Giannino, 28 anni, che viaggiava a bordo dell'auto. Ferito il conducente e due passeggeri del furgone, tutti di Monte San Giovanni Campano nel Frusinate. I tre stavano andando all'Aquila per caricare degli attrezzi di lavoro.

leggi anche: Con l'auto in una scarpata: 24enne muore a Manoppello Era a bordo di una Bmw. L'incidente all'altezza della frazione di Ripacorbaria. La vittima è Claudio Adriano di Roccamontepiano. Ferito un altro giovane, illeso un terzo

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Sora (Frosinone) dove si trova anche la salma del 26enne. Un altro paziente  è stato invece ricoverato all'ospedale di Avezzano. Sembra che alla base dell'incidente ci sia stata l'invasione della corsia opposta da parte di uno dei mezzi che ha provocato uno scontro frontale.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco di Avezzano che hanno lavorato ore per estrarre i corpi dalle lamiere. Il traffico ha subito rallentamenti dovuti alle operazione di rimozione dei mezzi. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 8.30.