Castel di sangro 

Scuolabus, prorogato il termine per le iscrizioni

CASTEL DI SANGRO. Prorogata a Castel di Sangro la scadenza delle iscrizioni al servizio scuolabus per le scuola dell’infanzia e la primaria. L’amministrazione comunale si prepara al nuovo anno e...

CASTEL DI SANGRO. Prorogata a Castel di Sangro la scadenza delle iscrizioni al servizio scuolabus per le scuola dell’infanzia e la primaria. L’amministrazione comunale si prepara al nuovo anno e intanto conferma la riduzione delle tariffe. Rinnovato anche parte del parco mezzi a disposizione del servizio che può essere richiesto tramite un modello predisposto dal Comune. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo tramite posta elettronica certificata (Pec) oppure direttamente a mano. Gli amministratori locali anche quest’anno hanno affidato il servizio alla società municipalizzata “Castel di Sangro Servizi”, dotata di tre mezzi.
«Attraverso tale scelta», spiega il sindaco Angelo Caruso, «siamo certi di poter assicurare una gestione efficace ed efficiente dovuta anche all’ammodernamento dei mezzi forniti dalla ditta affidataria, rimanendo in ogni caso a carico dell’amministrazione comunale un ruolo fondamentale di indirizzo e di controllo sulla gestione». Il termine delle iscrizioni era stato fissato al 31 agosto scorso, ma ancora oggi è possibile presentare la domanda.
A partire da lunedì prossimo saranno comunicati in maniera provvisoria gli orari di andata e ritorno degli utenti dello scuolabus. (m.lav.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .