NOI SULMONA PER RANALLI

Si punta sul microcredito e sulle politiche giovanili

La famiglia di Fulvio Di Benedetto, candidato sindaco di Sulmona Unita, scomparso improvvisamente mercoledì per un malore ringrazia per la vicinanza da parte di tutti: «I familiari di Fulvio commossi...

La famiglia di Fulvio Di Benedetto, candidato sindaco di Sulmona Unita, scomparso improvvisamente mercoledì per un malore ringrazia per la vicinanza da parte di tutti: «I familiari di Fulvio commossi ringraziano quanti si sono stretti al loro dolore, certi che il suo ricordo terrà tutti uniti nell'amore per la città, per la quale ancora tanto lui avrebbe voluto fare”.

CAMPAGNA ELETTORALE

Intanto, riprende lentamente la campagna elettorale. Domani i candidati sono attesi dalle ore 10 alla Badia per un incontro col presidente del Parco della Majella, Franco Iezzi. Sempre domani alle 17 il Consiglio dell'Ordine degli avvocati li aspetta alle 17 all'Annunziata sul destino del tribunale. La Saca, invece, ha invitato i candidati sindaci ad un incontro per martedì alle 11. Mercoledì, invece, si terrà il dibattito sul “valore del lavoro”, alle ore 17 alla sala Mazara, convocato dalla Uiltemp.

INTERROGAZIONI

Pendono sulle prossime amministrative due interrogazioni al ministero dell'Interno sul rinvio, una presentata dall'onorevole Marco Di Lello (Psi) e l'altra del deputato Giulio Sottanelli (Scelta civica).

Una richiesta di rinvio sarà presentata anche dall'assessore regionale Carlo Masci.

Intanto Ranalli fa sapere che si atterrà alla decisione dello Stato. (f.p.)