radio monte velino segue il concorso in diretta da jesolo

Soleil Sorge, una bellezza marsicana a Miss Italia

AVEZZANO. La bella studentessa universitaria Soleil Sorge è tra le 24 finaliste nazionali della 75esima edizione di Miss Italia. La splendida ventenne avezzanese gareggerà in diretta tv su La7...

AVEZZANO. La bella studentessa universitaria Soleil Sorge è tra le 24 finaliste nazionali della 75esima edizione di Miss Italia.

La splendida ventenne avezzanese gareggerà in diretta tv su La7 domenica alle 21 nel programma condotto da Simona Ventura.

Dopo il successo delle serate marsicane, organizzate dalla Pai di Mimmo Del Moro, con la direzione artistica di Gabriele Zarroli e la brillante conduzione di Luca Di Nicola, ora i riflettori sono puntati sulla giovane avezzanese, unica finalista abruzzese.

Zarroli, insieme allo speaker Carlo Michetti seguirà da oggi, per radio Monte Velino lo spettacolo da Jesolo.

Il tour, con successo di pubblico, si è svolto ad Avezzano, Celano, Gioia dei Marsi, Ortona dei Marsi, a Villa Elena di Morino, nel complesso turistico la Muraglia e nel ristorante Guerrinuccio a Celano e a Montereale.

Prima di Soleil Sorge, nei primi posti della classifica nazionale si erano piazzate Denise Di Matteo, Giulia Angelosante, Alessia Tedeschi, Giulia Di Quinzio e Romina Pierdomenico.

Una lunga tradizione, quella marsicana, confermata appunto dall’avvenente Soleil, sulla quale si ripongono le speranze del territorio di eccellere ancora una volta a livello nazionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA