Tornimparte, muore a 36 anni un apprezzato ristoratore

TORNIMPARTE. Grande commozione a Tornimparte per la scomparsa di Cristian De Paolis, che si è spento in ospedale dopo una malattia. Avrebbe compiuto 37 anni il 16 marzo. Il giovane, che lascia la...

TORNIMPARTE. Grande commozione a Tornimparte per la scomparsa di Cristian De Paolis, che si è spento in ospedale dopo una malattia. Avrebbe compiuto 37 anni il 16 marzo.

Il giovane, che lascia la madre e una sorella, era molto conosciuto in tutto il comprensorio in quanto aveva gestito un bar in località Palombaia e aveva successivamente avviato un’attività di ristorazione che lo vedeva molto impegnato. Lavori che lo avevano portato a contatto con tanta gente, non soltanto i suoi compaesani che lo apprezzavano per la sua disponibilità e voglia di fare. Era un punto di riferimento per la sua famiglia di origine, dopo che, circa un anno fa, aveva perduto il padre. Ha continuato a lavorare finché le condizioni di salute glielo hanno consentito, prima che la malattia prendesse il sopravvento. I funerali sono stati celebrati nella chiesa della frazione di Barano che si è stretta all’immenso dolore dei familiari.