Un cagnolino è rimasto senza padrone «Appartiene a Teodoro, qualcuno lo aiuti»

C’è un cagnolino che vaga per le vie della città, con la pettorina rossa e il guinzaglio ancora attaccato, bisogna metterlo in sicurezza e avvertire la Asl. È una di quelle notizie che rimbalzano...

C’è un cagnolino che vaga per le vie della città, con la pettorina rossa e il guinzaglio ancora attaccato, bisogna metterlo in sicurezza e avvertire la Asl. È una di quelle notizie che rimbalzano spesso sui profili social degli amanti dei cani.
Ma questa volta a dover essere salvato è il cane di Teodoro Ullasci, l’uomo di origini sarde residente a Tempera trovato morto nella serata di venerdì scorso in via Fortebraccio. La Squadra Mobile ha rintracciato gli uomini coinvolti nella rissa e che dovranno quindi rispondere della morte del 52enne, ma nel frattempo il suo cagnolino, un simil spinone beige con le orecchie marroni, ha continuato a vagare senza meta per le vie della città, ancora in cerca del suo padrone.
Ieri mattina quel cagnolino con la pettorina rossa è stato notato mentre si aggirava nei dintorni di San Bernardino. Alcuni degli appelli che si stanno susseguendo anche in queste ore chiamano a raccolta le associazioni animaliste per chiedere un loro intervento immediato. (r.p.)