Abruzzo, notte di shopping e baci

L'iniziativa del Centro "Una notte al bacio" per il prossimo week-end vede l'adesione di commercianti e gestori dei locali

PESCARA. Si avvicina la notte più attesa per gli amanti. Un’occasione per coronare il sogno di una vita o solo di un’estate con l’immagine di un bacio da condividere. L’appuntamento di venerdì primo agosto è inteso come momento di incontro per quanti, in queste settimane, hanno apprezzato la nostra iniziativa “Un bacio per l’estate” con la possibilità di caricare selfie di baci attraverso il nostro portale.

Anche per questo abbiamo deciso di invitare tutti i locali della nostra regione – che si trovino sulla costa o tra le montagne, nelle città o negli splendidi borghi che la punteggiano, e che siano pub o stabilimenti balneari, rifugi tra i monti, ristoranti, bar, disco club, discoteche, ma anche negozi dei più svariati articoli – a promuovere iniziative “al bacio”, appunto, cioè che vedano il bacio in qualche modo protagonista per la serata del primo agosto. E le prime risposte sono arrivate, a partire da Pescara di Notte, l’evento promosso da Confesercenti, in collaborazione con l’amministrazione Alessandrini e la Camera di Commercio il cui fulcro centrale è costituito proprio dalle selfie di “Una notte al bacio”.

Tra i locali che hanno raccolto la nostra proposta c’è anche la gioielleria pescarese Cazzaniga che in vista di venerdì si prepara ad allestire una vetrina a tema. Non solo, i titolari hanno deciso di mettere a disposizione un orologio della collezione “Swatch” che sarà assegnato alla foto più bella del bacio della notte.

Le piccole e grandi manifestazioni che verranno organizzate possono essere segnalate al Centro, inviandone una breve descrizione all’indirizzo mail unanottealbacio@ilcentro.it. E tutte verranno presentate on line e nell’inserto estivo Aquilone dell’edizione cartacea del giornale in edicola il primo agosto.

In ogni caso, chi vuole può continuare a caricare gli scatti dei propri baci più belli sul sito del Centro. Le selfie più emozionanti verranno pubblicate nel giornale e gli autori della foto del giorno invitati trascorrere una giornata in allegria all’acquapark di Tortoreto. (fab.i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA