salle

Alle 15 i funerali del sindaco Colangelo morto a 57 anni

SALLE. Si svolgeranno oggi, alle 15, i funerali del sindaco di Salle Florindo Colangelo, deceduto all’età di 57 anni dopo una lunga malattia. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa del Santissimo...

SALLE. Si svolgeranno oggi, alle 15, i funerali del sindaco di Salle Florindo Colangelo, deceduto all’età di 57 anni dopo una lunga malattia.

La cerimonia funebre si terrà nella chiesa del Santissimo Salvatore, a Salle. La salma, trasferita sabato dall’ospedale di Vasto all’abitazione di Colangelo, verrà portata oggi, intorno alle 13, in municipio per l’ultimo saluto al sindaco.

La sua morte prematura ha suscitato una grande commozione a Salle. Colangelo, oltre ad aver lavorato nell’ufficio del registro di Popoli, è stato sindaco di Salle per ben due consiliature. La sua prima elezione è avvenuta nel 2004 e nel 2014, cioè il prossimo anno, avrebbe terminato il suo mandato. Ma Colangelo non è riuscito a completare il suo mandato.

Ricoverato all’ospedale di Vasto a luglio per una vecchia malattia, poi degenerata, sembrava che le sue condizioni fossero migliorate. Invece, si è registrato un crollo negli ultimi giorni, fino alla sua morte. Colangelo lascia due figli Angela e Stefano. Verrà ricordato soprattutto per le opere pubbliche realizzate durante i suoi due mandati. Opere che hanno cambiato il volto di Salle.

©RIPRODUZIONE RISERVATA