Bmw finisce in mare al porto turistico Padre e figlio salvi per miracolo

Una macchina con a bordo padre e figlio disabile è finita in acqua stamattina all'interno del porto turistico di Pescara. La Bmw stava facendo manovra e per errore si è ritrovata tra le barche

Una macchina con due persone a bordo, padre e figlio disabile, è finita in acqua domenica mattina all'interno del porto turistico Marina di Pescara.

La Bmw stava effettuando una manovra e per errore si è ritrovata tra le imbarcazioni ormaggiate vicino all'ingresso del porto. Uno dei due occupanti si è liberato da solo, mentre il figlio disabile, bloccato dalal cintura di sicurezza, è stato aiutato e a riemergere da due ormeggiatori. I vigili del fuoco si sono occupati di recuperare l'automobile, andata giù a picco.

Sul posto il personale del 118, la squadra nautica della polizia, i carabinieri e la capitaneria di porto. Impossibile, per il personale della squadra nautica, immergersi, considerato che mancano ancora le autorizzazioni a livello centrale per svolgere questo tipo di attività. I due occupanti e il mezzo sono in buone condizioni di salute.