Civitaquana, Lattanzio eletto coordinatore del circolo Pd

CIVITAQUANA. Rinnvate le cariche del coordinatore e del direttivo del locale circolo Pd. Le operazioni si sono svolte alla presenza del delegato della segreteria provinciale Massimo Di Tonto. All’usce...

CIVITAQUANA. Rinnvate le cariche del coordinatore e del direttivo del locale circolo Pd. Le operazioni si sono svolte alla presenza del delegato della segreteria provinciale Massimo Di Tonto. All’uscente coordinatore per scadenza di mandato Carmine Tontodimamma, è subentrato, con voto unanime, Francesco Lattanzio, mentre il nuovo direttivo è composto da Rita Iannetti, Bianca Maria Trabucco, Camillo Battaglia, Fabrizio Mandrone e Claudio Finocchio. «Il locale Pd», ha dichiarato il neo segretario Lattanzio, «deve impegnarsi sempre più ad aprirsi, soprattutto verso le nuove generazioni; deve essere luogo di incontro, di discussione, di formazione. Abbiamo bisogno di creare una futura classe dirigente».

L'impegno più immediato del direttivo è il rilancio del partito sul territorio e a costruire progettualità in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera. «Dai consiglieri di minoranza di Catignano nel cuore, espressione del Pd», ha detto Lattanzio, «ci aspettiamo un’azione forte ed incisiva nei confronti dell'attuale amministrazione che ancora non ha prodotto nessuno dei risultati promessi». (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA