PENNE

Consiglio, alla seduta del 23 febbraio una variante del prg

PENNE. Tornerà a riunirsi il prossimo 23 febbraio il consiglio comunale pennese. La seduta, che con tutta probabilità sarà una delle ultime per la maggioranza del sindaco Rocco D'Alfonso date le...

PENNE. Tornerà a riunirsi il prossimo 23 febbraio il consiglio comunale pennese. La seduta, che con tutta probabilità sarà una delle ultime per la maggioranza del sindaco Rocco D'Alfonso date le imminenti elezioni amministrative in programma per il 5 giugno, si terrà in prima convocazione alle 15.

La seconda convocazione dell'assise civica del capoluogo vestino è stata invece fissata, qualora ce ne fosse bisogno, per il 25 febbraio alle 15. All'ordine del giorno il presidente del consiglio comunale, l'avvocato Gabriele Vellante, ha fissato sei punti in discussione. Da approvare e discutere, oltre ad alcuni provvedimenti in materia urbanistica, tra i quali l'adozione di una variante al Prg e una pratica Suap in variante allo strumento urbanistico, ci sarà anche il documento unico di programmazione (Dup) per il biennio 2016-2018, l’affidamento del servizio di tesoreria per il triennio 2016/2019, per il quale sarà da approvare lo schema di convenzione e stabilire le direttive riguardanti l'espletamento della gara, e una modifica del regolamento che disciplina l'attività edificatoria nei cimiteri comunali. (f.bel.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA