spoltore

Corse Arpa al posto delle linee Gtm soppresse

SPOLTORE. Il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia si è mostrato disponibile ad accogliere le proposte, in tema di mobilità, avanzate dal primo cittadino di Spoltore Luciano Di Lorito: il ripristino...

SPOLTORE. Il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia si è mostrato disponibile ad accogliere le proposte, in tema di mobilità, avanzate dal primo cittadino di Spoltore Luciano Di Lorito: il ripristino delle linee 9 e 12 su corso Italia, a Villa Raspa, e nuovi percorsi della Gtm sull’intero territorio. Tuttavia l’eventuale modifica alla carta della mobilità, appena varata dall’azienda di trasporto, potrà essere effettuata solo a partire dal 16 settembre 2012. Per il momento, secondo quanto riferito dai vertici della Gtm, i cittadini di Spoltore potranno usufruire del servizio offerto dall’Arpa.

«Nei prossimi giorni convocherò un tavolo tecnico, che vedrà la partecipazione del presidente dell’azienda di trasporto Michele Russo, per discutere e valutare sia il ripristino delle linee al momento soppresse che tragitti più lunghi, prevedendo una anche una compartecipazione economica da parte dell’amministrazione comunale», ha affermato Di Lorito. «Ringrazio il Sindaco Mascia per la sua disponibilità nel voler trovare un punto di incontro».