presentazione sabato a roma con il dottor younes ali 

Costituita associazione  contro la fibromialgia

PESCARA. Younes Ali, dottore di origini libanesi e residente in Italia dal 1983, grazie anche all’interessamento delle Forze italiane di pace comandate dal generale Franco Angioni, ha trasformato l'Ab...

PESCARA. Younes Ali, dottore di origini libanesi e residente in Italia dal 1983, grazie anche all’interessamento delle Forze italiane di pace comandate dal generale Franco Angioni, ha trasformato l'Abruzzo nella sua seconda casa. È laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato con diploma in Anestesia rianimazione, Terapia del dolore e Cannabis terapia. «In questo ambito ho sviluppato negli anni una notevole esperienza in terapia del dolore benigno e maligno, acuto e cronico e analgesia perioperatoria», sostiene Ali, che è esperto inoltre nella cura della fibromialgia, malattia ancora poco conosciuta ma altamente invalidante, della quale ha parlato in diversi convegni svoltisi a Roma e a Pescara.
Il prossimo è in programma di nuovo a Roma sabato prossimo, 12 maggio, nel corso del quale il dottor Alì presenterà l'Aif onlus, l'Associazione italiana fibromialgici.
Ali e il dottor Stefano Gervasi, esperto in nutrizione, hanno redatto insieme un protocollo terapeutico per la cura della fibromialgia inserendo le tematiche alimentari.
Da quest'anno è operativo il sito www.maipiudolore.it aggiornato costantemente di tutte le novità provenienti dal suo ambiente e un canale video http://maipiudolore.it/no-pain-channel/ con servizi informativi che ricevono ogni giorno un gran numero di visualizzazioni e contatti.
Per maggiori informazioni: www.maipiudolore.it; https://www.facebook.com/maipiudolore/?ref=bookmarks.