Cuzzi: un grande concerto il Primo maggio a Pescara

L'assessore promette manifestazioni per ridare slancio al turismo: in arrivo Festival del cioccolato e tre Notti dello shopping

PESCARA. Un "grande evento" il Primo maggio a Pescara. Lo promette l'assessore Giacomo Cuzzi dopo l'invasione dei bambini in maschera per la domenica del Carnevale in piazza Salotto (festa anche domani, martedì, all'Urban box di piazza Salotto per foto in maschera e intrattenimento). "Continua il cammino della città dentro una vera e propria politica di marketing territoriale", dice l'assessore al Turismo, "la risposta che otteniamo quando organizziamo sia piccoli che grandi eventi è il segno più evidente che la strada intrapresa è quella giusta".

Cuzzi annuncia le prossime iniziative: "Il prossimo fine settimana ospiteremo sempre in piazza Salotto anche il Festival del Cioccolato, con esposizioni, eventi e assaggi capaci di richiamare curiosità e attenzione, come sempre.
Ma siamo al lavoro da settimane con le associazioni di categoria e con i commercianti, per la programmazione delle notti dello shopping estive che saranno almeno tre, per abbracciare l'intera stagione. Si scaldano i motori per la programmazione estiva, di cui sarà un succoso anteprima il grande evento che stiamo mettendo in cantiere in occasione del Primo Maggio".