la polemica

D’Alonzo: presto uno spazio per la società di pattinaggio

MONTESILAVANO. «Ci stiamo adoperando con ogni mezzo per trovare uno spazio adeguato alle società di pattinaggio». Lo assicura il delegato allo sport Enea D’Alonzo che replica al consigliere Ottavio...

MONTESILAVANO. «Ci stiamo adoperando con ogni mezzo per trovare uno spazio adeguato alle società di pattinaggio». Lo assicura il delegato allo sport Enea D’Alonzo che replica al consigliere Ottavio De Martinis. «Abbiamo proposto dei locali che, però, non hanno ritenuto idonei alle loro esigenze. Stiamo valutando anche la possibilità del Palaroma ma stiamo facendo le cose per bene rispettando le convenzioni vigenti». D’Alonzo non esclude che alle società di rotellistica di Montesilvano possano essere concessi «spazi e orari per gli allenamenti» nel palazzetto di via Settimo Torinese.

«Esiste, però, una convenzione precisa che prevede un uso quasi esclusivo del calcio a 5 e delle attività della Figc. Le altre possono farne un uso saltuario e comunque non calendarizzato». D’Alonzo punta il dito verso la giunta Cordoma. «Se non avessimo ereditato una situazione così difficile delle strutture sportive, oggi non ci troveremmo con questi problemi». (r. a. b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA