francavilla 

Dacia Maraini stasera alla Sirena Ingresso gratuito

FRANCAVILLA. Appuntamento con Dacia Maraini, questo pomeriggio a partire dalle 17 all'interno dell'auditorium Sirena a Francavilla, per la presentazione del suo libro “Trio. Storia di due amiche, un...

FRANCAVILLA. Appuntamento con Dacia Maraini, questo pomeriggio a partire dalle 17 all'interno dell'auditorium Sirena a Francavilla, per la presentazione del suo libro “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. Il lungo pomeriggio, organizzato da Asc (Arte, suoni colori) e con il patrocinio del Comune, si apre con i saluti istituzionali del sindaco Antonio Luciani, seguiti dalla lettura di Ugo Dragotti tratta dal testo scritto dalla Maraini, accompagnato dal violino di Dana Stancu.
Pochi minuti dopo è prevista la presentazione ufficiale del libro, curata da Bruna Silvidii, psicologa e psicoterapeuta della Asl di Pescara. E' quello il momento in cui l'autrice è chiamata a fare il suo ingresso sul palco, per dialogare anche con il pubblico. La lettura conclusiva è affidata ancora una volta a Ugo Dragotti.
I posti per assistere all'evento sono limitati in virtù delle disposizioni anti-Covid. L'ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria utilizzando i tradizionali canali. Per ottenere, informazioni si può chiamare lo 085817169. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.