il primo maggio

Domani pomeriggio centro vietato per il concertone

PESCARA. Domani pomeriggio, a partire dalle 17, in piazza Salotto, si festeggerà il primo maggio. Si comincerà con l’esibizione di alcune band locali e poi, alle 21, ci sarà il concerto del noto...

PESCARA. Domani pomeriggio, a partire dalle 17, in piazza Salotto, si festeggerà il primo maggio. Si comincerà con l’esibizione di alcune band locali e poi, alle 21, ci sarà il concerto del noto cantante Giuliano Palma.

In occasione di questo evento, il sindaco Marco Alessandrini ha firmato un’ordinanza con alcuni divieti. Dalle 6 del mattino di domani e fino alla fine della manifestazione, divieto di sosta e di fermata con rimozione in piazza Salotto, lato mare, (per il tratto compreso fra via Carducci e l'innesto di viale Regina Elena); divieto di sosta e di fermata con rimozione sul tratto di corso Umberto (tra piazza Salotto e piazza Primo maggio). Dalle 16 e fino alla fine della manifestazione, divieto di transito su via Carducci (dall’incrocio con via Parini fino a piazza Salotto); su viale Regina Elena (da piazza Salotto fino all'incrocio con via Mazzini); su viale Regina Margherita (dall'incrocio con via De Amicis fino a piazza Salotto); e su via Nicola Fabrizi (da piazza Salotto fino all'incrocio con via Parini).

La manifestazione, organizzata dall’assessorato ai grandi eventi del Comune, comincerà con l’esibizione di cinque band locali: Nuvole di rock, Jamiroplay, Le stanze di Federico, Ummo, Dianime.

©RIPRODUZIONE RISERVATA