La cucina donata alla Cardiologia di Pescara

PESCARA

Donazione del sindacato di polizia alla Cardiologia del Santo Spirito

Questa mattina la cerimonia per la consegna della cucina, completa di elettrodomestici, al reparto ospedaliero

PESCARA. Si è svolta oggi la cerimonia di donazione di una nuova cucina con elettrodomestici per il reparto di Cardiologia dell’ospedale Santo Spirito di Pescara. 

L’acquisto della cucina è stato possibile grazie a una raccolta fondi organizzata dal sindacato di polizia Siulp, con il contributo, in qualità di sponsor, anche della BCC Abruzzo di Cappelle sul Tavo (presidente Michele Borgia) e dalla Poliss Onlus (associazione di poliziotti presieduta da Mauro Di Persio). Il direttore del reparto Leonardo Paloscia ha espresso piena gratitudine “per la donazione e per il segnale di attenzione che il Siulp ha voluto rivolgere alla Cardiologia di Pescara".

“Siamo sempre presenti e cerchiamo di accogliere tutte le richieste”, ha affermato il segretario provinciale Siulp, Orazio Colantuono, "Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor e i colleghi, che sono stati così generosi, nonché la direzione del reparto che ci ha permesso di dimostrare, con questo dono, la nostra vicinanza all’ospedale di Pescara”.

Alla cerimonia sono stati presenti il segretario Colantuono, con i segretari Marco Olivastri e Mauro Di Persio, il direttore Paloscia, il responsabile medico dell'Utic Massimo Di Marco e il coordinatore infermieristico della Cardiologia con Utic Nicola Cifaratti.