le polemiche non si placano 

Donzelli: «E la sinistra rosica» Il M5S: «Occupata la spiaggia»

PESCARA. «La conferenza che abbiamo organizzato a Pescara è stata un vero successo». Lo afferma il deputato Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia. «Gli attacchi della...

PESCARA. «La conferenza che abbiamo organizzato a Pescara è stata un vero successo». Lo afferma il deputato Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia. «Gli attacchi della sinistra alle tensostrutture della nostra conferenza di Pescara sono la dimostrazione che non sanno più come darci contro». E Donzelli continua: «La sinistra, davanti a un evento così partecipato e ben riuscito, ha fatto quello che ormai da anni gli riesce sempre meglio: rosicare».
Sulla festa FdI, interviene anche la consigliera regionale del M5S Erika Alessandrini: «Se fossimo in Romagna lo stabilimento balneare pensato da FdI per la spiaggia di Pescara (eretto da settimane per un evento di partito di tre giorni) si sarebbe chiamato Bagni da Giorgia. In un bel weekend di aprile, ha occupato come l’invasòr la spiaggia più centrale di Pescara cancellando completamente la vista mare dalla piazza più importante perché, da settimane, la cosa che tutti devono vedere a Pescara sono i Bagni da Giorgia. Il mare è stato cancellato e tutti sfilano davanti al mausoleo dell’arroganza». (p.l.)