feste d'estate

E Jambo accende le notti sul lungomare di Pescara

Riparte la movida pescarese, ecco gli appuntamenti del fine settimana

PESCARA. Torna la movida pescarese per un altro week end di fuoco sotto le stelle.

Il venerdì, si riparte al Nettuno con Alberto Laurenti e i Rumba de Mar, a seguire la musica di Luca di Carlo e Vittoria Cocchini. A Penelope a Mare torna Ti porto via con me l'appuntamento di Daniele De Melis, Luca Stirpe e Andrea Nuccitelli, che questa settimana propone la cena spettacolo con il Conte Max e Simo Farinelli direttamente dal Pineta e dal Tocqueville con la voce di Lucas. Per gli amanti del Latino, sempre venerdì, al Cafè del Mar c’è la notte di balli proposta da Nicola Cotellessa. Sabato invece il locale torna a chiamarsi Medusa e ospita lo spettacolo dei Pirati di Capitan hook, divertente parodia dei Pirati dei Caraibi inscenata da Andrea Cicconi.

A Montesilvano, l’Hawaii ripropone la notte di Maurizio Gagliardi con cena, dopocena e divertimento per tutti i gusti e tutti i generi musicali dalla commerciale all' Hip Hop.

A Pescara centro, il Jambo di Ezio e Aldo è di scena con un altro appuntamento firmato Nuccitelli, La Rovere, Nunziato. Questa settimana, il locale sulla riviera ospita la speciale animazione di Nemesis, nel Privè Tonio Pas e F. Glietti terranno compagnia ai presenti mentre in pista centrale Alessandro Marini, Alessio Rulli e Federico di Sante faranno scatenare i presenti in compagnia della bellissima animazione che per l'occasione farà da contorno al compleanno di Giulia Lizzi.

Il Nettuno chiude la settimana con La Fabrica del Ritmo, appuntamento venezuelano diventato un cult per gli amanti del genere. Questa settimana, gli ospiti sono Playson de Cuba live e il Latin Summer con dj Caliente e Valter di Giovanni.

Appuntamenti da non perdere anche al Loft 128 di VillaRaspa, venerdì una serata speciale con i Monkey Fighters - Foo Fighters Tribute direttamente dalle Marche con una special night tutta in acustico per i fan di Dave Grohl e compagni, evento imperdibile.

Sabato Pearl jam tribute live: Who Killed Rudolph?. I Pearl Jam sono un gruppo grunge/alternative rock statunitense, formatosi a Seattle nel 1990. Sono stati tra i gruppi più famosi e di successo degli anni Novanta]: in carriera hanno venduto oltre 60 milioni di copie di cui 30 milioni soltanto negli Usa.