la sfilata

Ecco Charme, la linea moda ideata da Cristina Isacco

PESCARA. Ha esordito a Pescara la prima collezione del nuovo marchio Charme ideato da Cristina Isacco. La sfilata-evento è stata inserita nel ciclo “L’angolo dell’arte” nell’aeroporto d’Abruzzo. La...

PESCARA. Ha esordito a Pescara la prima collezione del nuovo marchio Charme ideato da Cristina Isacco. La sfilata-evento è stata inserita nel ciclo “L’angolo dell’arte” nell’aeroporto d’Abruzzo.

La sfilata è stata aperta da due abiti da sposa di Simone Racioppo e ha continuato, sulle note di canzoni degli anni ‘50, con gli otto modelli “I colori del cielo”. Gialli come il sole, arancioni come il tramonto, bianchi come la luna e neri come la notte, passando per i colori fluo delle serate mondane sono stati i primi 8 modelli Charme. La serata è stata condotta dalla presentatrice Beatrice De Tullio e ha goduto della collaborazione di Roberta Massimi, Aldo Pino Primavera, Doriana Roio, Davide Camplone e Silvia Di Luzio. «Nel progetto del marchio Charme », dice Isacco, « rientra un concetto di rivalutazione del lavoro artigianale, fatto di dedizione e cura del cliente, con abiti su misura e in pochi pezzi. Uno stile che trae ispirazione dall’alta moda americana degli anni ’40 e ’50».

©RIPRODUZIONE RISERVATA